Novità

In questa sezione vi teniamo aggiornati sulle novità di ASD Junior Elpidiense Calcio.

Numeri vincenti lotteria!

Marche in Gol

L'Elpidiense Calcio Junior al "Franchi" per Fiorentina-Cagliari.

Una domenica di divertimento per tanti ragazzi del settore giovanile

SANT'ELPIDIO A MARE. Una bella gita fuoriporta, stavolta destinazione stadio "Artemio Franchi" di Firenze a vedere Fiorentina - Cagliari (1-0, gol di kalinic al 92'). La collaborazione tra Elpidiense Calcio Junior e la Fiorentina oltre all'attività sul campo con il supporto tecnico e organizzativo da parte del club viola si manifesta spesso anche fuori dal campo con iniziative che coinvolgono grandi e bambini. Un esempio si è avuto domenica scorsa quando tanti ragazzi della Scuola Calcio insieme ai loro genitori hanno assistito alla sfida di Serie A tra la Fiorentina e il Cagliari. Una domenica divertente per i ragazzi che, telefonino in mano, hanno immortalato i momenti salienti della giornata. Già fissata un'altra uscita: il 2 aprile si torna a Firenze a vedere Fiorentina - Bologna.INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' POST TERREMOTO - Ai primi di marzo a Montefalcone Appennino è stato consegnato il contributo di 1.200 € che l'AVIS di Sant'Elpidio a Mare e l'ELPIDIENSE CALCIO Junior hanno donato all'AVIS MONTI SIBILLINI di Amandola.

Marche in gol

A Cascinare un pieno di divertimento per il 4° Torneo dell'Epifania

Nessun vincitore e nè vinti alla manifestazione dell'Elpidiense Calcio Junior ma solo la gioia di giocare insieme in allegria. E alla fine dei due-giorni tutti i bambini hanno ricevuto un premio.

 

SANT'ELPIDIO A MARE. Due giorni di festa al 4° Torneo dell'Epifania organizzato dall'Elpidiense Calcio Junior presso la palestra comunale di Cascinare. Anche quest'anno grande l'iniziativa ha riscosso un grande successo. Le categorie partecipanti: Piccoli Amici 2010-2011 e Primi calci 2008-2009. Si sono scontrate 15 squadre delle delegazioni del fermano e del maceratese che solitamente non si incontrano (rispetto all'elenco di squadre pubblicato inizialmente c è stata una variazione, la società Academy Civitanovese ha preso il posto della United B). Grande cornice di pubblico durante le due giornate, tante persone hanno applaudito e sostenuto i giovani calciatori, per molti bambini era la prima partita, l'emozione è stata tanta. Da sottolineare la finalità ludica del torneo, senza vincitori e nè vinti, ponendo in risalto l'aspetto libero e gioioso del gioco del calcio. Le partite sono state arbitrate dai bambini dell'Elpidiense Calcio Junior, anni 2003/2004, per loro una bella esperienza, originale e formativa. Alla fine del torneo ad ogni bambino partecipante è stato consegnato un premio che li ha resi felicissimi. Presente alla manifestazione anche l'Avis nelle persone del presidente Calvitti Raffaele e del segretario Sandro Birilli che hanno premiato le squadre. Altre premiazioni sono state fatte dai vari soci e dal presidete dell'ECJ Vincenzo Menconi. La società Elpidiense Calcio Junior nella persona del presidente Vincenzo Menconi ringrazia tutte le squadre partecipanti che hanno reso possibile la realizzazione del torneo.

Gurda le foto del torneo sulla pagina INCONTRI, TORNEI E RISULTATI.

 

 

Marche in gol

Elpidiense Calcio Junior: 15 squadre al 4° Torneo dell'Epifania

 

In campo il 7 e l'8 gennaio le categorie Primi Calci e Piccoli Amici

SANT'ELPIDIO A MARE. Tutto pronto per il 4° Torneo dell'Epifania (7 e 8 gennaio), in campo ragazzi delle categorie Primi Calci 2008-2009 (domenica) e Piccoli Amici 2010-2011 (sabato). Tra le società partecipanti troviamo per i Primi Calci: Elpidiense Junior A, United Civitanova A, Veregrense A, Elpidiense Junior B (girone A), Casette d'Ete, Campiglione M.Urano, Veregrense B (girone B), Spes Valdaso, United Civitanova B, Sangiusto (girone C); per i Piccoli Amici in campo Campiglione M.Urano, Elpidiense Junior, Sangiusto, United Civitanova e Veregrense. Teatro dell'iniziativa la palestra comunale di Cascinare, durante la manifestazione funzioneranno stand gastronomici.

 

Bozzetti per le nuove divise GIOVANISSIMI, ALLIEVI, JUNIORES.

BRAVA MELANIA PAPONI !! seguirà comunicazione per il ritiro del bellissimo premio
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE anche alla M.A.R. KEM di Romagnoli sponsor del premio!

Marche in gol

Elpidiense Calcio Junior tra solidarietà, iniziative e...nuova maglia

La società si è ritrovata per il Pranzo di Natale, tanto divertimento ma anche una raccolta fondi per l'Avis di Amandola. Lanciato l'"ECJ Foto Contest" (uno smartphone al selfie più simpatico) e presentata la divisa sociale. Prossima manifestazione il 4° Torneo dell'Epifania

 

SANT'ELPIDIO A MARE. L'Elpidiense Calcio Junior si è ritrovata (domenica 4 dicembre) presso l'Hotel Horizon per il pranzo sociale Natalizio. La giornata è iniziata alle 10,30 con la celebrazione da parte di Don Aldo della Santa Messa presso la Chiesa dell'Ospedale. Al pranzo sociale hanno partecipato 325 persone tra cui l'assessore comunale Verdecchia, il comandante della stazione dei Carabinieri di Sant'Elpidio a Mare Dell'Avvocato, il presidente della sezione Avis di Sant'Elpidio a Mare Calvitti Raffaele e Birilli Sandro sempre per l'Avis. Durante il pranzo è stata organizzata una lotteria il cui ricavato di € 1.200,00 è stato consegnato all'Avis Sem, che a loro volta li destineranno alla sede Avis di Amandola come contributo per sistemare la loro sede dissestata dal terremoto presso l'ospedale di Amandola. Un ringraziamento particolare da parte dell'Elpidiense Calcio Junior a tutti quelli che hanno contribuito. Questa iniziativa rafforza il rapporto di collaborazione tra AVIS e Ecj nel progetto AVIS per Sem.


Inoltre è stato lanciato un "ECJ FOTO CONTEST", il selfie scattato durante il pranzo e caricato sulla pagina Facebook dell'Elpidiense Calcio Junior, a chi riceverà più like entro il 20 dicembre sarà consegnato uno SMARTPHONE. Questa iniziativa è stata molto gradita da tutti i partecipanti al pranzo sociale.


Grazie agli sponsor BRASILI CONFORT e GIVANS FONDI, ECJ ha presentato e consegnato ai propri atleti le nuove divise BIANCOROSSE.

 

L'Elpidiense Calcio Junior, va ricordato, è una società Affiliata Fiorentina, gli allenatori e i tecnici Ecj partecipano ai vari incontri organizzati dall'ACF FIORENTINA, questo percorso formativo li porterà alla conduzione degli allenamenti secondo il Modello Fiorentina.


L'Ecj sta portando avanti anche un "Progetto Scuola", che verte su 6 lezioni curate dagli allenatori ECJ per ogni classe su tutti i vari plessi del Comune di Sant'Elpidio a Mare dalla prima alla quinta. L'attività cura preleventemente l'aspetto coordinativo di gioco del calcio tenendo ovviamento conto delle differenze di età tra le varie classi.
Prossimo appuntamento organizzato dall'Elpidiense Calcio Junior è il 4° "Torneo dell'Epifania" nei giorni 7 e 8 gennaio 2017 a Cascinare presso la palestra Comunale. Al torneo parteciparanno le categorie Pulcini primo anno e Primi calci. Nuovo sito: www.elpidiensecalciojunior.com

 

SULLA PAGINA FACEBOOK E SUL SITO TUTTE LE FOTO DEL PRANZO DI NATALE e DELLE ALTRE INIZIATIVE

 

  1. LE NOSTRE NUOVE DIVISE

Contatti:

ASD Junior Elpidiense Calcio
Via Isonzo SCN
63811 Sant'Elpidio a Mare


Segreteria       328 6111361

Coordinatore  333 1904535

 

info@elpidiensecalciojunior.com

 

PRIVACY

COOKIES

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© ASD Junior Elpidiense Calcio Via Isonzo SCN 63811 Sant'Elpidio a Mare Realizzato e curato da Progettazione Latini SRL Viale Artigianato 8 Monte Urano www.progettazionelatini.it